- Formattazione / Ripristino di Windows
- Configurazioni Internet e account posta elettronica
- Il computer si blocca, è lento o non si accende
- Rimozione Virus / Trojan / Malware
- Configurazioni ADSL / Modem / Router / Internet Key
- Stampanti, scanner, fax, fotocopiatrici e periferiche
- Consulenza informatica on-site
- Recupero dati, foto, documenti, dati personali
- Configurazioni Windows XP / Vista / Seven (7) / 8
- Configurazioni Linux
- Qualsiasi altro problema di natura informatica
Modalità di assistenza:
- Interventi periodici di manutenzione. È possibile programmare interventi a cadenze periodiche per aggiornare i programmi principali, il sistema operativo, controllare il corretto funzionamento degli antivirus, ecc.
- Help desk telefonico o con Skipe. È possibile richiedere assistenza telefonica per risolvere rapidamente le piccole problematiche che si possono incontrare nell'utilizzo dei vari programmi.
- Interventi in assistenza remota. È possibile richiedere la teleassistenza per consentire un intervento rapido sul computer tramite il controllo da remoto.
- Interventi di assistenza a domicilio. È possibile richiedere assistenza tecnica a domicilio per risolvere problematiche di tipo hardware e software di varia natura.